Advertising

Opportunità

Ambienti unici in cui poter sperimentare nuovi linguaggi e nuovi modelli di comunicazione. Il network Grandi Stazioni Retail rappresenta un canale-media pubblicitario in grado di interpretare e tradurre le molteplici necessità di investitori e brand offrendo soluzioni modulari ed innovative grazie a prodotti pubblicitari che si evolvono e si integrano con le più avanzate tecnologie.

Opportunità

Media Solutions

All’interno della nostra rete reinventiamo gli spazi creando opportunità di comunicazione nuove e innovative. Un network di 14 location ed una community unica, audience certificate, spazi spettacolari, ambient e digital domination, così come circuiti capillari di schermi digitali compongono parte dell’offerta del Network Grandi Stazioni Retail. Programmatic campaign, social campaign, palinsesti sponsorizzabili, sono solo le ultime novità nel panorama delle media solutions.

DIGITALE

Il Digital Out of Home ha trasformato il modo di comunicare dando più spazio allo storytelling e creando nuove opportunità di interazione con i brand. Grazie all’utilizzo di schermi di qualità e tecnologicamente avanzati e all’integrazione con i Big Data, i nostri inserzionisti possono pianificare un mezzo unico, certificato e di altissimo impatto comunicativo.

Scopri di più

STATICO

Inseriti in ambienti architettonici unici, gli spazi definiti static accolgono e accompagnano la community in tutti i momenti chiave della loro experience all’interno delle 14 venues Grandi Stazioni Retail. Tutti gli impianti, small, medium e maxi , esaltano le caratteristiche principali del mezzo garantendo esclusività, visibilità e capillarità.

Scopri di più

PROGRAMMATIC

Grazie all’integrazione con i principali trading desk italiani ed internazionali, l’inventory DOOH GSR è pianificabile anche in modalità programmatica. Planner ed inserzionisti decidono in autonomia e con i propri strumenti d’acquisto i dettagli della campagna: soggetti, schermi, fasce orarie di esecuzione e target di traffico e spesa. Grazie ai sensori installati su ogni schermo, la sola audience esposta al singolo spot viene contabilizzata in tempo reale sulla piattaforma, ed il cliente ha sempre il pieno controllo della campagna. Con il programmatic il DOOH di GSR parla finalmente il linguaggio del web: ma in stazione i contenuti sono sempre in primo piano e visibili al 100%.

Scopri di più