Torna Plenitude Senstation On Ice!

indietro
07/12/2023
Milano Centrale   

Trasformare le nostre stazioni – e le aree circostanti – in spazi per la collettività. Questo l’obiettivo di Grandi Stazioni Retail che rinnova il suo impegno nell’ambizioso progetto di restituire alla città, alle famiglie e ai milanesi una delle sue piazze più importanti e significative.
A Milano Centrale torna Senstation On Ice: il più grande percorso ghiacciato all’aperto d’Italia che animerà, per il secondo anno consecutivo, Piazza Duca d’Aosta per le festività natalizie dal 7 dicembre al 7 gennaio.
Un esempio di rigenerazione urbana e sociale di uno dei luoghi più cruciali di Milano all’insegna del gioco, dell’accoglienza e dell’inclusione.
Un progetto che parla anche di sostenibilità, grazie a Plenitude, partner dell’iniziativa, che contribuirà all’alimentazione dell’installazione fornendo energia elettrica certificata e prodotta da impianti alimentati al 100% da fonti rinnovabili.
Radio Italia, radio ufficiale di Plenitude Senstation On Ice, accompagnerà alcune serate con dei Dj Set ad hoc, promuovendo l’evento sui propri canali.
Nell’area Plenitude i visitatori contribuiranno ad alimentare l’illuminazione del grande albero camminando su speciali piastrelle Pavegen, superficie smart che produce energia elettrica in base ai movimenti compiuti su di essa.
I più piccoli, inoltre, potranno portare giocattoli e libri che non usano più all’associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus e donarli all’Ospedale Pediatrico Vittore Buzzi di Milano.

Il progetto è stato concepito e realizzato con la collaborazione di AADV Entertainment e da Blauer.

News in evidenza