#FASHIONINSTATION SALVATORE FERRAGAMO PARFUMS APPRODA A MILANO CENTRALE

indietro
24/02/2020
Milano Centrale   

Milano, Febbraio 2020 – Salvatore Ferragamo Parfums apre a Milano Centrale il primo pop-up store italiano completamente dedicato all’universo olfattivo della Maison e alle sue fragranze uomo e donna.

 

Un’apertura speciale, in un luogo simbolo di Milano, dove i clienti italiani e internazionali potranno viaggiare attraverso le atmosfere dei profumi Salvatore Ferragamo e scoprire in anteprima la nuova essenza maschile FERRAGAMO, creata con il maître parfumeur Antoine Maisondieu.

Posizionato presso il piano binari della stazione, il nuovo punto vendita riflette i codici emblematici della Maison in uno spazio di 20 metri quadri progettato per connettere l’Heritage del brand allo spirito on-the-move della contemporaneità e al ritmo di un pubblico sempre più esigente e dinamico.

Lo spazio ha inaugurato il 12 febbraio per offrire a tutti i viaggiatori in transito una varietà esclusiva di prodotti da uomo e da donna in cui il savoir-faire artigianale di Salvatore Ferragamo rivive attraverso le sensazioni sofisticate e avvolgenti delle sue essenze.
Tra queste spiccano il nuovo profumo maschile FERRAGAMO, un intreccio di note floreali, agrumate e boisé dal carattere deciso e intenso, e la fragranza femminile Signorina Ribelle, un irresistibile accordo floriental woody addolcito dal tocco gourmand del gelato alla vaniglia come omaggio alle radici italiane del brand.

 

Il punto vendita rimarrà aperto al pubblico fino al 17 Marzo, sette giorni su sette.

News in evidenza