#FASHIONINSTATION AL VIA CON SUGAR E NICO GIANI A MILANO CENTRALE

indietro
20/01/2020
Milano Centrale   

 

Milano, 16 gennaio 2020 – #FASHIONINSTATION, il programma di engagement direct to consumer nelle grandi stazioni italiane, accoglie a Milano Centrale i primi due partner: SUGAR e Nico Giani.

Fino al 9 febbraio, durante un periodo molto effervescente e importante per la città della moda, due popup store posizionati nella nevralgica Galleria dei Mosaici offriranno nuove shopping opportunities ai viaggiatori e ai milanesi.

SUGAR, vincitore del Best Fashion Retailers of the World Awards 2019, è al suo esordio nel mondo del travel retail e propone i suoi prodotti in un ambiente totalmente innovativo rispetto alla monumentale sede aretina di Palazzo Lambardi. Sugar presenta l’iconica T-shirt, capo essenziale versatile e senza tempo di ogni guardaroba, e l’ultima fragranza – fresca, speziata e legnosa – proposta sia come parfum sia come fragranza ambiente.

Nico Giani, azienda specializzata nella creazione di borse Made in Italy, è ospitato in uno spazio allestito con riferimenti allo spirito pop degli anni 70 e 80 in rosa, nero e sky blue, le nuance della collezione.

Tra i modelli disponibili nel pop up, i must have della collezione: Adenia Bucket, Tilly ed Eris . Sarà possibile per i viaggiatori e i milanesi ammirare e acquistare le nuove creazioni del brand fiorentino che, nel 2017, ha vinto il prestigioso premio “Who Is On Next? di Altaroma in collaborazione con Vogue Italia.

#FashionInStation offre ai brand il valore di Milano Centrale un prezioso palcoscenico che ogni giorno conta oltre 400.000 frequentatori e ai consumatori una esperienza di acquisto diversa e unica.

 

Milano Centrale, Galleria dei Mosaici piano binari – fino al 9 Febbraio 2020

News in evidenza