GRANDI STAZIONI RETAIL PRESENTA #FASHIONINSTATION

indietro
30/09/2019
Milano Centrale Roma Termini   

#FashionInStation è una serie di eventi che si svolgeranno durante le settimane della moda e che consentiranno l’engagement dei frequentatori delle stazioni del network, 750 milioni di potenziali nuovi clienti.

Attraverso Retail Group, società interamente controllata da GSR, saranno messi a disposizione dei brand pop up store in cui i marchi più cool del panorama internazionale del fashion potranno offrire prodotti speciali ed esclusivi o testare nuove collezioni durante i momenti clou delle Fashion Week o di fiere di successo.
Strutture modulari e flessibili che vanno dai 20mq ai 100mq e che godono delle postazioni con maggior visibilità e prestigio della stazione: ad esempio a Milano Centrale sono in atrio e nella galleria dei mosaici.

Il calendario scatterà nel gennaio 2020. Dal 7, il lancio di #FashionInStation avverrà durante due momenti-clou come Pitti immagine uomo e Milano Moda Uomo con “Sport 24/7”: sneakers, T-shirt, tute per coccolarsi anche nel tempo libero, felpe, cappellini, borse e borsoni.
Nella seconda quindicina di febbraio, in occasione di Milano Moda Donna, sarà la volta di “Spring is coming”: due settimane di novità pronte da indossare con accessori, borse, piccola pelletteria, sandali, occhiali, abbigliamento.
In aggiunta, nelle prime due settimane di febbraio, viaggiatori, accompagnatori e visitatori di Roma Termini e Milano Centrale incroceranno le sorprese di “Love is in the Air”, dedicato a tutti quelli che si amano: gioielli, T-shirt, pupazzi, accessori per i nostri animali, temporary tattoos.

La progettazione e la direzione artistica degli eventi sono affidate a Paola Bottelli, storica firma del Sole 24 Ore e ora advisor dell’industria del lusso.

In un percorso continuo di attribuzione di valore a una offerta commerciale unica sul panorama Italiano e grazie alla completezza di filiera nell’offerta di GSR, #FashionInStation potrà trasformarsi in una vera experience e sfruttare al massimo tutto il “sistema stazione”: benvenuto dagli schermi, hostess, accoglienza, flyer per comunicare e far vivere un’esperienza totalizzante.

News in evidenza