NASCE GATE GOTV

indietro
08/10/2019
Milano Centrale   

In partnership con ADR Aeroporti di Roma, Una nuova dimensione dell’OOH grazie alla presenza di SKY.

Presentato Gate GOTV, il progetto che vede l’estensione del network di Grandi Stazioni Retail anche agli aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino di ADR per la gestione degli schermi di GOTV.

Attivo dallo scorso agosto, l’accordo vede Grandi Stazioni Retail come concessionario pubblicitario dei 45 schermi presenti nei due aeroporti, con un potenziale di 49 milioni di nuovi viaggiatori.
Grazie alla forza di questo accordo, oggi Grandi Stazioni Retail ha in portafoglio quasi 2.000 touchpoint pubblicitari e una platea unica in Italia di 800 milioni di viaggiatori all’anno.

Questa partnership rappresenta la naturale estensione del viaggio che Grandi Stazioni Retail ha intrapreso per consentire ai brand di comunicare a un target sempre più evoluto, difficile da raggiungere con gli altri media.
Un accordo di fondamentale importanza che, grazie all’integrazione con gli aeroporti romani, consente a Grandi Stazioni Retail di rafforzare la propria leadership nei segmenti business, luxury e leisure.

L’aeroporto intercontinentale di Roma Fiumicino “Leonardo da Vinci” è il primo scalo in Italia e il settimo in Europa per volume di passeggeri che registra un tempo medio di permanenza di oltre 50 minuti in area air side, e collega Roma con oltre 200 destinazioni italiane, europee e intercontinentali. È l’unico scalo ad aver ricevuto il prezioso riconoscimento Best Airport per due anni consecutivi, nel 2019 e 2018.

Ad impreziosire la programmazione negli schermi GOTV degli aeroporti romani la presenza di Sky TG24, storico partner di Grandi Stazioni Retail, che nei prossimi mesi sbarcherà in aeroporto con un palinsesto di informazione anche in lingua inglese. Sky TG24 è in forte evoluzione e si sta trasformando da canale “all news” a piattaforma di contenuti: Sky TG24 non è più solo un TG. È un brand editoriale che distribuisce i suoi contenuti su tutti gli output possibili, anche nelle grandi stazioni italiane e negli aeroporti romani.

News in evidenza